Un professionista preparato e costantemente aggiornato che lavora sull’immagine della sua clientela e sa valorizzarne la bellezza e lo stile in ogni situazione. Il Lookmaker è infatti in grado di dare consigli mirati e personalizzati in base alle caratteristiche cromatiche, alla forma del viso, alla morfologia corporea e allo stile di ogni cliente.
Il Lookmaker opera nei vari campi dell’immagine avvalendosi sempre di un metodo oggettivo che gli permette di confrontarsi in modo efficace con la clientela, rispettandone sia il gusto che la personalità e facendo proposte personalizzate, coerenti e vincenti.
È costruita per permettere a ciascun operatore di crearsi una solida preparazione nella consulenza d’immagine e poterla integrare efficacemente nel proprio salone o atelier.
I nostri corsi infatti sono strutturati per fornire know-how, metodo e strumenti in modo organico e funzionale alla realtà del salone o dello store, con esercitazioni pratiche in aula su casi reali, per poter trasformare velocemente quanto appreso in servizi da inserire a listino.
Ma una volta diventati Lookmaker, i nostri corsisti possono evolversi ulteriormente e accedere, a seconda del loro target e necessità, a corsi di aggiornamento tematici oppure ai nostri Master.